22 settembre 2018 – Filarmonica della Scala e The Swingles in una Prova Aperta straordinaria contro il diabete

22 settembre 2018 – Filarmonica della Scala e The Swingles in una Prova Aperta straordinaria contro il diabete

Serata benefica per sostenere il progetto Core 4 Diabete di Lions Clubs International

La formazione vocale inglese di fama internazionale The Swingles, titolare di cinque Grammy Awards e interprete di numerose colonne sonore di film e serie televisive (tra cui Sex and the City, Milk, Grey’s Anatomy e Glee), insieme all’orchestra Filarmonica della Scala guidata dal Maestro John Axelrod, saranno i protagonisti di una Prova Aperta straordinaria il 22 settembre alle ore 20 al Teatro alla Scala.

Il programma vedrà questo originale ensemble di artisti eseguire alcuni brani composti da due tra i maggiori autori del Novecento: Ritirata notturna di Madrid e Sinfonia di Luciano Berio e Divertimento per Orchestra e West Side Story, danze sinfoniche di Leonard Bernstein.

La Prova Aperta sarà a favore di Lions Clubs International, l’organizzazione di club di assistenza più grande del mondo. L’intero ricavato della serata, in particolare, andrà a sostegno del progetto Core 4 Diabete, attraverso il quale i Lions realizzano attività sanitarie gratuite di prevenzione, diagnosi e cura del diabete mellito di tipo 2 rivolte a tutti i cittadini, con l’obiettivo di ridurre l’impatto della malattia, che in Italia colpisce oltre 3 milioni di persone.

Informazioni

Prevendita telefonica: 02 465467467  | lunedì-venerdì | orari 10.00-13.00 / 14.00-17.00
Ulteriori informazioni: biglietteria@aragorn.it
Prezzo biglietti: da 5 a 50 euro  – prevendita esclusa
Pianta di platea e galleriaclicca qui
Pianta dei palchiclicca qui
Lions Clubs International: clicca qui

 

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *